- Materiali
- Chiamata contro la TJ15
- Comunicato della Rete No Basi sul corteo del 3 novembre 2015
- Contributi sul corteo del 3 novembre
Comunicato stampa_Rete no Basi né Qui né Altrove – Manifestazione antimilitarista contro la Trident Juncture 2015 – 3 novembre 2015 Poligono di Teulada.
In risposta alle dichiarazioni del questore Gagliardi alla stampa.
La Rete no Basi né Qui né Altrove ribadisce la ferma decisione di andare a manifestare contro la Trident Juncture 2015 il 3 novembre al poligono di Teulada, nonostante le dichiarazioni del questore Gagliardi.
La questura è stata regolarmente informata dell’organizzazione della manifestazione contro l’esercitazione Trident juncture in data 29/10/2015.
Oggi la rete no basi ha appreso tramite la stampa locale che la manifestazione non sarà autorizzata anche se la questura non ha ancora ufficialmente comunicato le prescrizioni o la proibizione del corteo.
In ogni caso la rete no basi insieme a tutte le altre compagini organizzatrici della giornata del 3 novembre non intende accettare queste eventuali proibizioni.
///
SONO IN FASE DI ORGANIZZAZIONE I PULLMAN PER ANDARE AL CORTEO DEL 3 CON PARTENZA DA CAGLIARI E ORISTANO.
Percorso consigliato (non attraverso Sant’Anna Arresi) per chi proviene dalla SS130 Cagliari-Iglesias:
Uscire allo svincolo per Siliqua e imboccare la SS 293 in direzione Giba. Giunti a Giba imboccare la SS 195 (sulcitana) in direzione Masainas – Sant’Anna Arresi, superata Masainas, poco prima di entrare a Sant’Anna Arresi, svoltare a destra e imboccare la SP 109 (direzione Porto Pino), dopo circa 3 Km svoltare a sinistra nella SP 73 e proseguire sino all’incrocio.
Porto Pino si trova alla vostra destra
Portate scarponcini, acqua, pranzo al sacco.